Da la possibilità di inserire o modificare i dati delle liste. Le sezioni previste sono:
Da la possibilità di personalizzare la lista aggiungendo degli ulteriori campi in funzione delle necessità dell'utente. Se ad esempio occorre gestire all'interno della lista un campo "nome del destinatario", sarà sufficiente creare un campo personalizzato chiamato "nome". Nella schermata è possibile visualizzare i campi personalizzati esistenti, modificarli o aggiungerne dei nuovi. Per ogni campo personalizzato è possibile specificare:
Gestisce l'elenco dei destinatari che appartengono alla specifica lista. I destinatari possono essere inseriti, modificati, eliminati o esportati. L'esportazione avverrà sulla base dei criteri di ricerca impostati. Aprendo i dettagli di uno specifico destinatario saranno visibili:
Da la possibilità di importare i destinatari partendo da un file . CSV (gestibile con Excel o simili). I file CSV dovranno essere di tipo "Deliminato dal separatore di elenco". Una volta caricato il file CSV contenente l'elenco dei destinatari è possibile specificare se il file:
Gestisce le pagine che consentono agli utenti di iscriversi o rimuoversi in autonomia dalla lista. Le pagine previste sono descritte all'interno della schermata. Per ogni pagina è possibile specificare un contenuto ed uno stile grafico (il cosiddetto "Foglio di stile"). All'interno dell'editor, nella casella a discesa "Elenco tag", è possibile inserire alcuni "tag" particolari, come ad esempio:
Le "pagine personalizzabili" sono precaricate con i campi necessari al funzionamento. Ogni pagina personalizzabile è visibile in anteprima cliccando sul link "Apri la pagina".